lunedì 20 dicembre 2010

Presenze

Presenze
Autrice: Carla Colombo
tecnica mista + foglia d'oro

12 commenti:

Giada ha detto...

Dal vero è ancora più bella ♥

Costantino ha detto...

Davvero MOLTO bella

Valeria ha detto...

bellissima...la tua collezione si arricchisce sempre più...io non ho dimenticato la promessa fatta,ho fatto un tentativo ma direi fallimentare...però riproverò

Giada ha detto...

Grazieee!
Valeria confesso che sono molto curiosa!! Sarà sicuramente una bellissima mail art la tua!
a presto

Liza ha detto...

Veramente particolare la mail di Carla!!! Very Original!!!Complimenti...ciao Giadina...baciotto!!!

Carla, i colori...pensieri della mia mente. ha detto...

eccola...è arrivata.

Grazieeee Giada per il tuo entusiasmo e grazie a Voitutti.
Come vedi "Presenze" è molto presente....(specialmente in quella spioncina rossa di smalto che ti ho inserito e la sovrapposizione voluta...)
Più che altro cerco di dare un significato particolare nelle mie mail art informali...
un bacione

Alessandra ha detto...

Sempre particolari e magiche queste mail art di Carla! Mi piacciono moltissimo!!!

Giada ha detto...

E' proprio quella spioncina rossa che da un senso speciale... come un'entità persa in un paesaggio onirico/metafisico. Dalla foto non si vede ma la sovrapposizione va al di fuori dei confini del rettangolo sottostante, mi ha fatto pensare a una stella cadente, o una cometa.
E' proprio bella! Grazie ♥

Gabriella ha detto...

Bellissima, anche a me ricorda la coda di una cometa.

Un caro saluto Gabriella

Rita B. ha detto...

Ciao Giada! Bellissimi questi colori delicati!Ha qualcosa di adatto al Natale! Bacioni!

Krilù ha detto...

Sempre più bella e ricca la tua collezione di mail-art, Giada.
Sempre di particolare rilevanza le mail-art di Carla.

Silvia ha detto...

Il mio giro di ricognizione continua...meglio tardi che mai!!Non si può dire che debba essere testimoniata dal nome dell'autrice questa immagine...l'impronta di Carla è inconfondibile!Bella, molto originale davvero.
Un carissimo saluto ad entrambe.