mercoledì 9 novembre 2011

Piccolo Scorcio

Piccolo Scorcio
Autore: Francesco Acciaro

15 commenti:

Giada ha detto...

Grazie Franz!!! E' meravigliosa!

Costantino ha detto...

Franz è molto ,ma molto bravo!

Sara ha detto...

Quanto invidio voi artisti!

Barbara Pagliarani La Mia Pittura La Mia Arte ha detto...

I colori di Franz son sempre delicati e poetici, fortunata!!Ciao, Barbara...dai, partecipa al mio Giveaway!!

Sandra M. ha detto...

Inconfondibilmente FRANZ!!!

Franz ha detto...

Accidenti,ritiro tutto ciò che ho detto di male sulle poste,velocissimi:-))
Grazie per il post e per i complimenti.
Ciao Giada,buona serata!!!

Valeria ha detto...

bellissima complimenti,la tua collezione si arricchisce sempre più...bello anche lo sfondo pelosetto-gattoso del blog...baci

Carla, i colori...pensieri della mia mente. ha detto...

proprio carino..sia l'acquerello che Franz...ciaoo a tutti

Francesca ha detto...

Lo stile di Franz e' unico ed inconfondibile...Bravissimo Franz!!!

lui ha detto...

ciao...un dipinto molto bello sembra un ricordo di un passato sereno, dove la fantasia si libera creando uno spazio davvero unico....ciao..buon fine settimana luigina

Tellezmerida ha detto...

Muchas gracias por tus opiniones sobre mis dibujos...Felicidades por tu obra, genial y muy personal, buena técnica...Te sigo y espero y deseo aprender mucho de tu obra...Chao, estamos en el aire

s. oró ha detto...

Una obra muy luminosa y con mucha técnica. Besos.

DIANA. BRUNA ha detto...

Molto bello questo acquerello, un'opera che regala serenità. Complimenti a Francesco.
Buona domenica a te e Francesco
Bruna

la stanza in fondo agli occhi ha detto...

Piccolo scorcio 'di serenità' aggiungerei io

Briciole di sapori ha detto...

Ciao cara, oggi sono entrata nel tuo bellissimo blog e mi sono accorta di non essermi ancora aggiunta nelle tue amicizie. Lo faccio con piacere perchè tratti un genere che io amo tantissimo.
Io ho un blog che si chiama: briciole di sapori. Se ne hai piacere, puoi venire a farmi visita. Ti aspetto.
Un caro saluto da Lorena
bricioledisapori.blogspot.it